Le Soul

Ciao a tutti! L’argomento di oggi è una delle tante abilità innate che arricchiscono l’universo di TNCS: le Soul.

Come suggerisce il nome, le Soul sono legate all’anima, quindi non dipendono dal corpo e non possono essere “rubate” attraverso trapianti o tecniche genetiche.

Esistono molti tipi di Soul e non sempre è facile identificarne con esattezza una. La maggior parte dei poteri sono collegati ad un particolare elemento (ad esempio Fire Soul, Iron Soul, Sand Soul…) e permettendo di manipolare l’elemento stesso, inoltre conferiscono un certo grado di invulnerabilità (ad esempio il corpo di una persona che possiede la Fire Soul è fatto di fuoco).

Un altro tipo di Soul meno diffuso è quello collegato ad una determinata qualità o capacità (ad esempio Strength Soul, Mind Soul, Invisibility Soul…).

Le Soul più rare sono quelle legate ai colori (Yellow Soul, Black Soul, Silver Soul…) e sono senza dubbio le più potenti di tutte. Queste particolari Soul sono dette anche Coloured Soul o talvolta Volontà, infatti chi le possiede è in grado di fare praticamente tutto ciò che vuole, con gli unici vincoli dell’energia necessaria a compiere l’azione e delle conoscenze richieste (ad esempio chi le possiede non potrebbe creare dal nulla un pianeta o costruire qualcosa che non conosce). Le Coloured Soul sono talmente rare che attualmente nell’intero universo ne sono stimate meno di una decina.

Il livello di potenza di una Soul varia molto in base all’individuo, per questo secondo alcuni studiosi le capacità di una Soul sono proporzionali alla forza di volontà del detentore, tuttavia non ci sono prove certe a sostegno di questa teoria.

Le Soul non sono ereditarie e le cause che portano alla loro comparsa non sono ancora state stabilite con certezza, di sicuro però la presenza di magia nell’ambiente gioca un ruolo molto importante (anche se non è fondamentale).

Bene, anche per oggi abbiamo finito, vi aspetto al prossimo articolo con nuovi retroscena sull’universo di TNCS!

Condividi Le Soul

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

2 commenti per “Le Soul

  1. Pietro Perti ha detto:

    interessante e ne terrò presente :bye:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
[blush] 
[wink] 
[yum] 
[smiley] 
[grin] 
[satisfied] 
[closed_eyes] 
[winking_eye] 
[smirk] 
[sunglasses] 
[heart_eyes] 
[kissing_heart] 
[sweat_smile] 
[cry] 
[joy] 
[persevere] 
[husted] 
[fearful] 
[scream] 
[weary] 
[dizzy_face] 
[triumph] 
[sleepy] 
[innocent] 
[imp] 
[smiling_imp] 
[alien] 
[warning] 
[like] 
[dislike] 
[clap] 
[star] 
[heart] 
[broken_heart] 
[anger] 
[zzz] 
[question] 
[exclamation]