Lista saghe

Scegli una saga e visualizza le relative pubblicazioni, apri la cronologia o scarica tutto in uno degli archivi zip!

Antiheroic

Segui le avventure di Mstislav, il figlio di una ricchissima famiglia che quando scopre di avere dei superpoteri, si mette in testa di diventare un antieroe che collabora con la polizia per prendere a calci i cattivi e rendere il mondo un posto migliore, il tutto senza preoccuparsi di infrangere la legge, dispensando battute e facendo tutto ciò che è in suo potere per rendere divertente la sua “missione”.

Age of Epic

Age of Gears

Hélene è una sicaria tanto abile quanto egocentrica, sempre attenta alla sua reputazione e con il chiaro obiettivo di essere la migliore. Ma prima o poi dovrà capire che il mondo è più grande della sua Genseldur, che ci sono interessi in gioco che vanno addirittura al di là della sua immaginazione. Lei non è certo l’unica speranza del mondo, ma questo non vuole dire che possa starsene con le mani in mano pensando solo ai propri interessi.

Age of New World

Anna Bedder è una giovane piratessa e possiede un potere talmente straordinario che, nonostante la sua giovane età, si è già guadagnata una fama piuttosto invidiabile. Grazie alla sua Black Soul può viaggiare per i mari senza preoccuparsi della maggior parte dei nemici, tuttavia ogni primo giorno del mese si reca alla taverna “Il Kraken” e ascolta chiunque desideri entrare nella sua ciurma, in attesa di trovare le persone adatte a vestire i panni dei pirati Bandiera Nera…

Crystal Dust

Eslife Hellmatyar è una soldatessa. Non è forte, non è veloce, non ha una buona mira e non è invulnerabile. Ma c’è una cosa in cui è dannatamente brava: tirare fuori il meglio dai suoi uomini.

Il suo obiettivo è molto semplice: essere in grado di cambiare l’universo. Dalla sua parte ha già l’immenso patrimonio della sua famiglia, ora non le resta che radunare la più potente armata che si sia mai vista nella storia della SAF e dell’intero universo.

Delta Legacy

Delta è il nome di un’organizzazione spaziale che raccoglie combattenti di ogni dove. Questi guerrieri vengono chiamati guardiani e hanno il compito di aiutare e proteggere chi è in difficoltà, soprattutto quando gli oppressori fanno ricorso a strumenti di cui le vittime non possono disporre.

Ma l’era di Delta sembra ormai tramontata: quasi tutti i guardiani sono stati uccisi e anche il saggio albero che guidava l’organizzazione è ormai solo un tronco rinsecchito. Restano solo quattro giovani, privi di memoria e sparsi per l’universo: spetterà a loro prendere in mano l’eredità di Delta.

L’Erede degli Oblio

Nella nazione di Hospea il tipo di magia più diffuso è quello degli evocatori, il cui potere si tramanda di generazione in generazione nei clan più importanti. Ogni clan ha i suoi animali caratteristici e il suo prestigio è direttamente proporzionale alla forza delle creature a cui è legato. Grazie alle loro abilità i vari clan possono esercitare una grande influenza sui governanti, e questo fa di loro un’élite preziosa ma allo stesso tempo pericolosa.
Rex è un evocatore, ma non uno qualunque: lui può richiamare i demoni, un’abilità straordinaria che si credeva ormai perduta. Questo straordinario potere lo rende unico, allo stesso tempo però lo avvicina pericolosamente alla peggiore minaccia che le cinque Grandi Nazioni avessero mai visto: il famigerato clan dell’Oblio.

Sono passati ormai più di dieci anni da quando le cinque Grandi Nazioni si sono unite per far fronte alla più grande minaccia che il continente di Kisshar avessero mai visto, eppure il timore che quella stirpe maledetta possa tornare sembra ancora più forte di qualsiasi rassicurazione…

Hands of Justice

Ci sono molti tipi di giustizia, ognuna con i suoi ideali, ma tutte quante hanno qualcosa in comune: bisogna avere la determinazione e la forza per applicarle.
Samantha e i suoi colleghi sono poliziotti e il loro compito è quello di applicare la giustizia della legge, e ognuno di loro lo fa in un modo un po’ diverso. Loro sono le mani della giustizia

WBB

La saga incentrata su Leona Asterion e sulla Brigata delle Bestie Selvagge.

Condividi Lista saghe

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
[blush] 
[wink] 
[yum] 
[smiley] 
[grin] 
[satisfied] 
[closed_eyes] 
[winking_eye] 
[smirk] 
[sunglasses] 
[heart_eyes] 
[kissing_heart] 
[sweat_smile] 
[cry] 
[joy] 
[persevere] 
[husted] 
[fearful] 
[scream] 
[weary] 
[dizzy_face] 
[triumph] 
[sleepy] 
[innocent] 
[imp] 
[smiling_imp] 
[alien] 
[warning] 
[like] 
[dislike] 
[clap] 
[star] 
[heart] 
[broken_heart] 
[anger] 
[zzz] 
[question] 
[exclamation]