Kenvster

Warning

ATTENZIONE! Questa pagina può contenere spoiler!

Nascondi gli spoiler
Kenvster
Kenvster (Vgl-1)
Data di nascita 38/07/4098
Sesso Maschio
Specie

Chimera mutaforma di tipo orco-alligatore

Affiliazioni

Vigilanti

Team KHBY

Uno degli ultimi Vigilanti. È una bestia mannara di tipo orco-alligatore, è dotato di una grande forza fisica e possiede delle abilità curative.

Apparizioni

Aspetto

È alto e robusto, ha qualche chilo di troppo sulla pancia e la pelle ramata, le sue iridi sono di un marrone che tende leggermente al giallo e ha le pupille verticali. Le linee degli occhi sono nette e precise, ha le sopracciglia piuttosto marcate e il naso ha delle narici forse un po’ grandi. Ha una mascella importante, comunque proporzionata al resto del viso, mentre le orecchie sono piuttosto piccole; porta i capelli castani lunghi fin quasi alla base del collo e lungo la colonna vertebrale ha delle piccole punte.

Quando fa emergere la sua parte di alligatore, la sua pelle assume una sfumatura verde e diventa più coriacea, la sua stazza aumenta e le punte sulla schiena si accentuano. La testa cambia forma, divenendo più simile a quella del rettile, gli compare una coda e le dita acquistano dei robusti artigli.

Poteri e abilità

Grande forza fisica.

Abilità rigenerative su se stesso e sugli altri.

Capacità di accentuare la parte da alligatore per rendere più forte e robusto il suo corpo.

Curiosità

Trickster lo definisce il “re-torre” del team KHBY in relazione ai pezzi degli scacchi, questo per via del ruolo di Kenvster come leader del team, e per il suo stile piuttosto statico in combattimento.