Antihero

Segui le avventure di Mstislav, il figlio di una ricchissima famiglia che quando scopre di avere dei superpoteri, si mette in testa di diventare un antieroe che collabora con la polizia per prendere a calci i cattivi e rendere il mondo un posto migliore, il tutto senza preoccuparsi di infrangere la legge, dispensando battute e facendo tutto ciò che è in suo potere per rendere divertente la sua “missione”.

Copertina

Ahr - 1 - Antieroico

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Mstislav è il secondo figlio di una famiglia ricchissima, vive in una villa molto lussuosa lontana dalla residenza dei suoi genitori e nel suo garage può vantare sei veicoli dei marchi più famosi, ma non è questo a renderlo speciale. All’improvviso qualcosa si risveglia dentro di lui e da un giorno con l’altro scopre di avere delle abilità innaturali, dei superpoteri che gli permettono di dare vita alla sua immaginazione.

Imparare a controllarli sarà il primo passo, poi però verrà il momento di prendere una decisione: diventare l’eroe prode e valoroso che aiuta gli innocenti o l’antieroe che fa sempre quello che vuole e di cui tutti hanno paura?