Age of Epic

La prima delle saghe di Raèmia.

Il mondo è dominato dagli dei e retto dal Clero, una forza incontrastata che guida i popoli e combatte qualsiasi eresia.

Tra vendette, inganni e scontri, verranno svelati i segreti dietro la vera origine di un mondo ricco di magia e popolato da innumerevoli specie diverse. Segreti che ne cambieranno per sempre la Storia e il futuro.

Copertina AoE-1

AoE - 1 - Eresia

Da quando la sua famiglia è stata uccisa, Tenko ha combattuto ogni giorno, decisa a sopravvivere solo per compiere la sua vendetta. Ma il suo nemico è il Clero, la più potente istituzione del mondo, fondata dagli dei per garantire pace e prosperità a tutti i popoli.

Vessata dal destino, Tenko dovrà affrontare i suoi sbagli, le sue paure così come i suoi nemici, per scoprire che – forse – un modo esiste per distruggere il Clero: svelare le vere origini del loro mondo, Raémia.

Ma dimostrare le menzogne degli dei non sarà facile. Il Clero è pronto a schierare tutte le sue forze per difendere la dottrina, e gli dei stessi non si faranno scrupoli a distruggere chiunque metta in dubbio la loro verità.

La sua è una guerra persa, un suicidio, o peggio. Ma che importa? Quando ti tolgono tutto, non hai più nulla da perdere.