Age of Summoners

Nella nazione di Hospea il tipo di magia più diffuso è quello degli evocatori, il cui potere si tramanda di generazione in generazione nei clan più importanti. Ogni clan ha i suoi animali caratteristici e il suo prestigio è direttamente proporzionale alla forza delle creature a cui è legato. Grazie alle loro abilità i vari clan possono esercitare una grande influenza sui governanti, e questo fa di loro un’élite preziosa ma allo stesso tempo pericolosa.
Rex è un evocatore, ma non uno qualunque: lui può richiamare i demoni, un’abilità straordinaria che si credeva ormai perduta. Questo straordinario potere lo rende unico, allo stesso tempo però lo avvicina pericolosamente alla peggiore minaccia che le cinque Grandi Nazioni avessero mai visto: il famigerato clan dell’Oblio.

Sono passati ormai più di dieci anni da quando le cinque Grandi Nazioni si sono unite per far fronte alla più grande minaccia che il continente di Kisshar avessero mai visto, eppure il timore che quella stirpe maledetta possa tornare sembra ancora più forte di qualsiasi rassicurazione…

Copertina

AoS - 1 - L’Erede degli Oblio

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Nello stato di Hospea il tipo di magia più diffuso è quello degli evocatori, il cui potere si tramanda di generazione in generazione nei vari clan. Ogni clan ha i suoi animali caratteristici, e il suo prestigio è direttamente proporzionale alla forza delle creature a cui è legato.

Rex è un giovane evocatore, ma non uno qualunque: lui può richiamare i demoni, un potere straordinario che si credeva ormai perduto. Una simile abilità lo rende più potente di molti suoi coetanei, allo stesso tempo però attira su di lui astio e diffidenza, e questo per via della stirpe che, un decennio prima, ha seminato morte e terrore coi suoi famigli demoniaci: il famigerato clan degli Oblio.

Eppure questo a lui non importa. Rex vuole dare prova dell’utilità del suo potere e finalmente può farlo in una missione, tuttavia ben presto diventa chiaro che non si tratta di un semplice recupero: gli ingranaggi del destino si sono messi in moto e degli antichi poteri stanno per tornare alla luce.