Delta Legacy

Delta è il nome di un’organizzazione spaziale che raccoglie combattenti di ogni dove. Questi guerrieri vengono chiamati guardiani e hanno il compito di aiutare e proteggere chi è in difficoltà, soprattutto quando gli oppressori fanno ricorso a strumenti di cui le vittime non possono disporre.

Ma l’era di Delta sembra ormai tramontata: quasi tutti i guardiani sono stati uccisi e anche il saggio albero che guidava l’organizzazione è ormai solo un tronco rinsecchito. Restano solo quattro giovani, privi di memoria e sparsi per l’universo: spetterà a loro prendere in mano l’eredità di Delta.

Copertina

DLg - 1 - Gli ultimi guardiani

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Delta è caduta. I guardiani sono stati sterminati, ormai sembra tutto perduto. Ma resta ancora una piccola speranza: quattro giovani scampati al massacro perché scomparsi prima dell’attacco.

Trickster, figlio di Loki e semidio del caos, avrà il compito di ritrovare i suoi tre compagni senza memoria e convincerli a tornare tutti insieme, prima che i loro nemici li trovino e cerchino di completare il loro lavoro. Ma questo sarà solo l’inizio dei problemi.

La sua ricerca lo porterà su una misteriosa isola bianca, ricca di magia ma apparentemente deserta. Che segreti nasconde? Perché un potente alchimista l’ha scelta per dare inizio al suo ambizioso progetto?

In quanto guardiani, hanno il dovere di contrastare le ingiustizie e difendere gli indifesi, ma come possono farcela da soli? E poi possono ancora definirsi guardiani…?

Copertina

DLg - 2 - L’isola bianca

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Secondo racconto della saga Delta Survivors.

È giunto il momento di raggiungere un altro guardiano senza memoria, ma il fatto di averlo trovato sarà solo l’inizio dei problemi.

Che posto è l’isola bianca in cui sono finiti? Che segreti nasconde? Perché un potente alchimista l’ha scelta per dare inizio al suo incredibile progetto? Ma soprattutto riusciranno a sconfiggere il famigerato evocatore di demoni che quest’ultimo ha invocato contro di loro?