Hands of Justice

Ci sono molti tipi di giustizia, ognuna con i suoi ideali, ma tutte quante hanno qualcosa in comune: bisogna avere la determinazione e la forza per applicarle.
Samantha e i suoi colleghi sono poliziotti e il loro compito è quello di applicare la giustizia della legge, e ognuno di loro lo fa in un modo un po’ diverso. Loro sono le mani della giustizia

Copertina

HoJ - 1 - Protezione e Giustizia

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Elliot Ross, membro della Brigata delle Bestie Selvagge, fa irruzione con un manipolo di compagni in un avveniristico centro di ricerca, riuscendo a fuggire con un innovativo prototipo. Subito la Polizia Galattica avvia le indagini, ma ben presto gli agenti scoprono che nulla è come sembra: i ricercatori coinvolti nel progetto muoiono subito dopo l’arresto o fanno perdere le loro tracce, un ricco uomo d’affari dà rifugio a Ross, e nel frattempo emergono preoccupanti dettagli sul congegno rubato.

Gli agenti dovranno aguzzare l’ingegno per venire a capo di questo intricato caso, offrendo a Samantha e al suo Cane da Caccia la possibilità di individuare e arrestare il pericoloso criminale prima che sia troppo tardi.

E intanto qualcuno, nell’ombra, tira i fili di questo gioco crudele e spietato che potrebbe cambiare gli equilibri dell’intero universo…

Copertina

Peccato e Redenzione

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Chi sbaglia deve porre rimedio ai suoi errori. Chi infrange la legge deve scontare una pena proporzionale al proprio reato. Tutti hanno diritto ad una seconda opportunità.

Il mondo intorno a noi ci influenza e, in varia misura, può determinare il nostro destino. Ci può offrire mille opportunità, o ci può condannare alla rovina. Ma questo non vuol dire che non abbiamo scelta. Abbiamo sempre una scelta. Anche quando tutto sembra perduto, puoi comunque decidere cosa fare: ti fa più paura la fame o l’inferno?