Hands of Justice

Ci sono molti tipi di giustizia, ognuna con i suoi ideali, ma tutte quante hanno qualcosa in comune: bisogna avere la determinazione e la forza per applicarle.
Samantha e i suoi colleghi sono poliziotti e il loro compito è quello di applicare la giustizia della legge, e ognuno di loro lo fa in un modo un po’ diverso. Loro sono le mani della giustizia

Copertina

HoJ - 1 - Protezione e Giustizia

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO!

Elliot Ross, membro della Brigata delle Bestie Selvagge, fa irruzione con un manipolo di compagni in un avveniristico centro di ricerca, riuscendo a fuggire con un innovativo prototipo. Subito la Polizia Galattica avvia le indagini, ma ben presto gli agenti scoprono che nulla è come sembra: i ricercatori coinvolti nel progetto muoiono subito dopo l’arresto o fanno perdere le loro tracce, un ricco uomo d’affari dà rifugio a Ross, e nel frattempo emergono preoccupanti dettagli sul congegno rubato.

Gli agenti dovranno aguzzare l’ingegno per venire a capo di questo intricato caso, offrendo a Samantha e al suo Cane da Caccia la possibilità di individuare e arrestare il pericoloso criminale prima che sia troppo tardi.

E intanto qualcuno, nell’ombra, tira i fili di questo gioco crudele e spietato che potrebbe cambiare gli equilibri dell’intero universo…