Havard as Black Panther

Guerriero. Eroe. Re. Chi meglio di Havard? 🙂 E se non li avete già visti, nella sezione Disegni potete trovare gli altri cosplay dei vari personaggi ^.^

Buon Natale!

Spero siate stati particolarmente buoni quest’anno, perché Babbo Natale ha un nuovo esaminatore per le vostre letterine 😛 In ogni caso buon Natale e buon 2023 😀

Buon Natale!

Anche quest’anno è giunto il momento del tanto atteso disegno di Natale! 😉 Auguro a tutti un esplosi- un felice Natale, buone feste e buon 2021 XD

Freyja as She-Hulk

L’ultima volta abbiamo visto D’Jagger vestire i panni di un supercriminale, oggi invece tocca a Freyja fare il cosplay di una supereroina. E chi se non She-Hulk? 😀

Tenko as Batwoman

Questa settimana vi propongo un bel “cosplay”, ossia Tenko vestita come Batwoman. In realtà non si capisce molto che è Tenko se non per il colore della pelle, ma è questo il senso di portare una maschera, no? XD

Buon Natale!

Oh, oh, oh, buon Natale! E per non farci mancare nulla, ecco anche un disegno a tema Non so voi, ma Gardo’gan vestito da Babbo Natale mi fa ridere ancora adesso Di nuovo buon Natale, buone feste e buon 2018 a tutti!

Eslife Hellmatyar (chibi)

Come ormai d’abitudine, questo weekend vi propongo il disegno chibi di un altro personaggio: Eslife Hellmatyar La sua saga, Crystal Dust, non ha bisogno di particolari modifiche. Per quanto riguarda Alba di Cristallo, probabilmente mi limiterò a fare qualche piccolo aggiustamento e lo allungherò fino ad una ventina di capitoli. Anche per oggi è tutto, a… Continua a leggere »

Trickster (chibi)

Ciao a tutti! Anche questo weekend, non essendoci un nuovo capitolo, vi propongo il disegno chibi di un altro personaggio. Come da titolo, questa volta si tratta del figlio di Loki e semidio del caos: Hildr “Trickster” Parlando un po’ di Delta Legacy (nuovo nome della saga Delta Survivors), vi posso anticipare che intendo riunire i due racconti… Continua a leggere »

Anna Bad’der (chibi)

Ciao a tutti! Questa non è “settimana di capitolo”, quindi vi propongo un mio disegno di un personaggio che non fa parte di I Gendarmi dei Re. Come da titolo, ecco l’intrepida Anna: Ho apportato alcune modifiche rispetto all’Anna delle ministorie (ad esempio adesso è una oni e non più un’hystricide). Bandiera Nera sarà la storia che subirà… Continua a leggere »

Le code delle sirene

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo l’interminabile periodo d’esami! Bando alle ciance, mi concentro subito sull’argomento del post: le sirene, e in particolare le loro code (ma non dimentichiamoci dei tritoni: la specie deve pur andare avanti ). Tra una materia e l’altra ho provato a fare qualche schizzo in proposito, ecco i miei “capolavori”: Come facilmente… Continua a leggere »

Disegno Leona a colori

Ciao a tutti! Ecco finalmente il disegno di Leona colorato! Vorrei migliorare la precisione delle linee (ora come ora sono piuttosto irregolari ), quindi magari tra un po’ pubblicherò una nuova versione dell’immagine Ne approfitto per annunciare che la riscrittura de I Predatori del Cielo procede bene, ma ci vorrà ancora un po’ di lavoro. A… Continua a leggere »

Disegno Leona + anteprima BBS - 1 - I Predatori del Cielo

Ciao a tutti! La riscrittura di BBS - 1 - I Predatori del Cielo procede, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per arrivare alla pubblicazione; in compenso ecco a voi un disegno di Leona Nei prossimi giorni pubblicherò anche una versione colorata del disegno, quindi passate a dare un’occhiata Ecco inoltre… Continua a leggere »

Disegno Rex

Per celebrare la conclusione di L’Erede degli Oblio, ecco un disegno (fatto con la mia zampa di gallina) di Rex Kioku: Un grazie a tutti quelli che leggono le mie storie, e a presto con la nuova versione di Senza memoria (dove non ci sarà più Prometheus e, al… Continua a leggere »