Vgl - 1 - Gli ultimi Vigilanti

Copertina Vgl-1
Download
pdf epub azw3
Lettura
efp wattpad

ATTENZIONE! STORIA DA REVISIONARE!

Delta è caduta. I guardiani sono stati sterminati, ormai sembra tutto perduto. Ma resta ancora una piccola speranza: quattro giovani scampati al massacro perché scomparsi prima dell’attacco.

Trickster, figlio di Loki e semidio del caos, avrà il compito di ritrovare i suoi tre compagni senza memoria e convincerli a tornare tutti insieme, prima che i loro nemici li trovino e cerchino di completare il loro lavoro. Ma questo sarà solo l’inizio dei problemi.

La sua ricerca lo porterà su una misteriosa isola bianca, ricca di magia ma apparentemente deserta. Che segreti nasconde? Perché un potente alchimista l’ha scelta per dare inizio al suo ambizioso progetto?

In quanto guardiani, hanno il dovere di contrastare le ingiustizie e difendere gli indifesi, ma come possono farcela da soli? E poi possono ancora definirsi guardiani…?

 

La nuova versione includerà anche L’isola bianca:

È giunto il momento di raggiungere un altro guardiano senza memoria, ma il fatto di averlo trovato sarà solo l’inizio dei problemi.

Che posto è l’isola bianca in cui sono finiti? Che segreti nasconde? Perché un potente alchimista l’ha scelta per dare inizio al suo incredibile progetto? Ma soprattutto riusciranno a sconfiggere il famigerato evocatore di demoni che quest’ultimo ha invocato contro di loro?

Font titoli: Expletus Sans