Lista saghe

Scegli una saga e visualizza le relative pubblicazioni, apri la cronologia o scarica tutto in uno degli archivi zip!

Age of Dusk

Age of Epic

La prima delle saghe di Raèmia.

Il mondo è dominato dagli dei e retto dal Clero, una forza incontrastata che guida i popoli e combatte qualsiasi eresia.

Tra vendette, inganni e scontri, verranno svelati i segreti dietro la vera origine di un mondo ricco di magia e popolato da innumerevoli specie diverse. Segreti che ne cambieranno per sempre la Storia e il futuro.

Age of Gears

Hélene è una sicaria tanto abile quanto egocentrica, sempre attenta alla sua reputazione e con il chiaro obiettivo di essere la migliore. Ma prima o poi dovrà capire che il mondo è più grande della sua Genseldur, che ci sono interessi in gioco che vanno addirittura al di là della sua immaginazione. Lei non è certo l’unica speranza del mondo, ma questo non vuole dire che possa starsene con le mani in mano pensando solo ai propri interessi.

Age of New World

Anna Bedder è una giovane piratessa e possiede un potere talmente straordinario che, nonostante la sua giovane età, si è già guadagnata una fama piuttosto invidiabile. Grazie alla sua Black Soul può viaggiare per i mari senza preoccuparsi della maggior parte dei nemici, tuttavia ogni primo giorno del mese si reca alla taverna “Il Kraken” e ascolta chiunque desideri entrare nella sua ciurma, in attesa di trovare le persone adatte a vestire i panni dei pirati Bandiera Nera…

Crystal Dust

Eslife Hellmatyar è una soldatessa. Non è forte, non è veloce, non ha una buona mira e non è invulnerabile. Ma c’è una cosa in cui è dannatamente brava: tirare fuori il meglio dai suoi uomini.

Il suo obiettivo è molto semplice: essere in grado di cambiare l’universo. Dalla sua parte ha già l’immenso patrimonio della sua famiglia, ora non le resta che radunare la più potente armata che si sia mai vista nella storia della SAF e dell’intero universo.

Hands of Justice

Ci sono molti tipi di giustizia, ognuna con i suoi ideali, ma tutte quante hanno qualcosa in comune: bisogna avere la determinazione e la forza per applicarle.
Samantha e i suoi colleghi sono poliziotti e il loro compito è quello di applicare la giustizia della legge, e ognuno di loro lo fa in un modo un po’ diverso. Loro sono le mani della giustizia

The Vigilantes

WBB

La saga incentrata su Leona Asterion e sulla Brigata delle Bestie Selvagge.