Hands of Justice

Ci sono molti tipi di giustizia, ognuna con i suoi ideali, ma tutte quante hanno qualcosa in comune: bisogna avere la determinazione e la forza per applicarle.
Samantha e i suoi colleghi sono poliziotti e il loro compito è quello di applicare la giustizia della legge, e ognuno di loro lo fa in un modo un po’ diverso. Loro sono le mani della giustizia

Hands of Justice - 1 - La frontiera perduta

Copertina HoJ-1

Niflheim è sempre stato famoso per essere un pianeta tetro e ostile, ma questo non aveva fermato i coloni. Il loro spirito intraprendente e gli interessi economici di una grande multinazionale sembravano sufficienti per far fronte a qualsiasi avversità, ma si sbagliavano.

Il sogno si è infranto contro misteriose interferenze, e alla frustrazione ha fatto seguito la criminalità. Se per un amante degli esplosivi la situazione è particolarmente allettante, lo stesso non si può dire per le forze di polizia che cercano di ristabilire l’ordine, costrette a combattere un’organizzazione malavitosa più influente delle autorità ufficiali.

La sfida per la frontiera è iniziata e il più forte imporrà la sua giustizia.

In copertina: foto di Markos Mant su Unsplash

HoJ - X - Protezione e Giustizia

Copertina HoJ-X

ATTENZIONE! STORIA DA REVISIONARE!

Elliot Ross, membro della Brigata delle Bestie Selvagge, fa irruzione con un manipolo di compagni in un avveniristico centro di ricerca, riuscendo a fuggire con un innovativo prototipo. Subito la Polizia Galattica avvia le indagini, ma ben presto gli agenti scoprono che nulla è come sembra: i ricercatori coinvolti nel progetto muoiono subito dopo l’arresto o fanno perdere le loro tracce, un ricco uomo d’affari dà rifugio a Ross, e nel frattempo emergono preoccupanti dettagli sul congegno rubato.

Gli agenti dovranno aguzzare l’ingegno per venire a capo di questo intricato caso, offrendo a Samantha e al suo Cane da Caccia la possibilità di individuare e arrestare il pericoloso criminale prima che sia troppo tardi.

E intanto qualcuno, nell’ombra, tira i fili di questo gioco crudele e spietato che potrebbe cambiare gli equilibri dell’intero universo…