Alphard Dragondozzer (WBB-1)

Un eccellente spadaccino e uno dei membri fondatori della Brigata delle Bestie Selvagge.

Non perde mai l’occasione di ammirare il corpo di una bella donna, nemmeno nel bel mezzo di uno scontro e nemmeno se la donna in questione sta cercando di ucciderlo.


La cameriera di Mstislav Naresky. È pacata e imperturbabile, al punto che l’avere un supercriminale come datore di lavoro, non le arreca alcun disturbo.


Anna Bedder

Bandiera Nera

Una giovane piratessa che grazie alla sua Black Soul ha ottenuto in breve tempo una fama molto invidiabile. È il capitano dei pirati Bandiera Nera, ciurma che lei vuole rendere tra le più potenti e temute di tutti i mari.


Axel Rad-šatah (WBB-1)

Un metarpia con un passato da militare, ha una moglie e una figlia.

Pur essendo un tipo tranquillo, sa dimostrarsi un leader risoluto e capace.


Fiammetta Sarabi (WBB-1)

Un’affascinante imenotteriana in grado di manipolare il fuoco.

Talvolta si dimostra vanitosa ed egocentrica, in particolare quando qualcuno ci prova con lei, questo perché pensa che gli altri la giudichino dal suo aspetto esteriore senza considerare le sue reali capacità.


Giako Duivelzoon (chibi)

Un Gendarme Verde e un abile spadaccino. La sua spada nera può tagliare anche il metallo.

Viaggia sempre da solo, infatti il suo unico compagno è il suo fedele ippolafo.


Hélene Castillon

la Contessa di Genseldur

La migliore assassina di Genseldur, della sua nazione e probabilmente di tutto il suo mondo. Ama le armi tanto quando i vestiti eleganti, le scarpe, la biancheria intima costosa e i cosmetici, si ritiene una sicaria nobile e infallibile, e per questo non accetta mai incarichi che potrebbero minare la sua reputazione.


Hildr “Trickster”

il figlio di Loki

Uno dei cinque superstiti di Delta, ha perso la memoria a causa di un sortilegio di Tremotino. È il figlio di Loki e ne ha ereditato i poteri come semidio del caos.


Kael Mörhn (WBB-1)

Uno dei membri della Brigata delle Bestie Selvagge, nonché il tesoriere della gilda.

È una persona parsimoniosa e diffidente, preferisce stare in disparte e osservare la situazione piuttosto che gettarsi nella mischia.


Uno dei guardiani senza memoria scampati allo sterminio di Delta. È una chimera di tipo umano-alligatore, è dotato di una grande forza fisica e possiede delle abilità curative.


Leona Asterion (chibi)

Leona Asterion

la Regina delle Bestie

La fortissima leader della Brigata delle Bestie Selvagge.

Farebbe qualsiasi cosa per i suoi compagni, anche radere al suolo un’intera città, per questo non sopporta chi non rispetta questo tipo di legame.


Mstislav Naresky

l'antieroe

Il figlio di una ricchissima famiglia che quando scopre di possedere la Yellow Soul, si mette in testa di diventare un supercriminale che deruba le banche, semina il caos e ostacola le vecchiette mentre attraversano la strada.


Samantha Domino

la pistolera

Un’agente della Polizia Galattica armata di una coppia di grossi revolver argentati. Ha fatto l’addestramento militare in un’accademia della FANTOM, dove ha sviluppato delle discrete abilità nel combattimento e nell’utilizzo delle armi da fuoco.


Il Cane da Caccia di Samantha Domino. I suoi obiettivi sono di rimediare ai suoi errori e di far arrestare il suo vecchio capobanda.


Xhernan Gundo’gan (WBB-1)

Un gigantista e uno dei membri della Brigata delle Bestie Selvagge.

Sembra sempre imbronciato e non si tira mai indietro quando c’è da usare i pugni.


Condividi Personaggi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone