Brigata delle Bestie Selvagge

Warning

ATTENZIONE! Questa pagina può contenere spoiler!

Nascondi gli spoiler
Brigata delle Bestie Selvagge
Leader Leona Asterion
Membri attivi 6
Tipologia Gilda illegale
Stato In attività

La gilda di fuorilegge guidata da Leona Asterion. I suoi membri sono legati da un forte sentimento di fratellanza e da un credo: fare qualsiasi cosa per i propri compagni.

Apparizioni

Membri noti

Alphard Dragondozer

Un eccellente spadaccino e uno dei membri fondatori della Brigata delle Bestie Selvagge. Non perde mai l’occasione di ammirare il corpo di una bella donna, nemmeno nel bel mezzo di uno scontro e nemmeno se la donna in questione sta cercando di ucciderlo.

Axel Rad-šatah

Un metarpia con un passato da militare, ha una moglie e una figlia. Pur essendo un tipo tranquillo, sa dimostrarsi un leader risoluto e capace.

Fiammetta Sarabi

Un’affascinante imenotteriana in grado di manipolare il fuoco. Talvolta si dimostra vanitosa ed egocentrica, in particolare quando qualcuno ci prova con lei, questo perché pensa che gli altri la giudichino dal suo aspetto esteriore senza considerare le sue reali capacità.

Kael Makabi

Uno dei membri della Brigata delle Bestie Selvagge, nonché il tesoriere della gilda. È una persona parsimoniosa e diffidente, preferisce stare in disparte e osservare la situazione piuttosto che gettarsi nella mischia.

Leona Asterion

La fortissima leader della Brigata delle Bestie Selvagge. Farebbe qualsiasi cosa per i suoi compagni, anche radere al suolo un’intera città, per questo non sopporta chi non rispetta questo tipo di legame.

Xhernan Gardo’gan

Un gigantista e uno dei membri della Brigata delle Bestie Selvagge. Sembra sempre imbronciato e non si tira mai indietro quando c’è da usare i pugni.